Come capire il taglio di capelli giusto.
Non è difficile capirlo. Fai questo semplice test: per capire il taglio di capelli giusto, fai in questo modo, posizionati davanti allo specchio, tira indietro i capelli ed esaminare attentamente la forma del viso. Lo scopo di ogni taglio perfetto, infatti, è di valorizzare il viso e armonizzando le forme e senza sbilanciare le proporzioni. Cerca di capire:
Se pensi di fare un taglio di capelli lunghi, dovrai considerare altezza e forma del viso. Se, invece, è un taglio capelli corti, oppure un taglio di capelli corto rasato, allora un viso mediterraneo è più adatto.
Spesso mi chiedono: Quali sono i tagli di capelli che ringiovaniscono? Non esiste una formula certa, dipende da molti fattori.
Se hai già taglio capelli corti, dovrò adattarmi a questo taglio oppure applicare delle ciocche, extension, per dare “carattere” al capello legato alla persona.
Cosa ti offro? una consulenza GRATUITA alla tua immagine per consigliarti al meglio.
Chiamaci per un appuntamento al 0774 011 445. Gli orari li trovi nella pagina contatti . Ti aspetto!
“prenotato al volo per un taglio frangia alla mia bimba di 3 anni… d disponibilità cortesia allegria e professionalità
mia figlia quando non conosce si intimidisce ma essendo stata la prima volta esatta brava bravissima buona e si è fatta tagliare senza problemigrazie”.
Prenota il trattamento scelto al 0774 011 445, oppure dalla pagina prenota